Richiesta

Ai sensi d.P.R. 196/03 autorizzo Fabersòl srl
a trattare i dati inseriti per il soddisfacimento della mia richiesta.







TOP100-SOLAR

News

Fondata l'associazione per lo studio delle rinnovabili A.S.P.E.R.

Nasce a Prato l'associazione Asper - Associazione Per le Energie Rinnovabili. I soci fondatori sono l'ing. Vittorio Bardazzi, il prof. Ugo Bardi del Polo scientifico di Sesto (capo ricerche in energie), l'avv. Simone Falusi, il dott. Fabrizio Scarselli nonchè esponenti del settore industriale e professionale di Prato.

-
-

Nasce a Prato l'associazione Asper - Associazione Per le Energie Rinnovabili. I soci fondatori sono l'ing. Vittorio Bardazzi, il prof. Ugo Bardi del Polo scientifico di Sesto (capo ricerche in energie), l'avv. Simone Falusi, il dott. Fabrizio Scarselli nonchè esponenti del settore industriale e professionale di Prato. Lo scopo dell'associazione Asper è principalmente quello di diffondere la cultura e l'informazione sulle energie rinnovabili direttamente fruibili sul nostro territorio: solare fotovoltaico, eolico, geotermico, solare termico, risparmio energetico (certificato energetico residenziale).

L'associazione sarà occasione per sviluppare nuovi applicativi delle rinnovabili alle necessità artigianali, industriali e residenziali,come per il settore pubblico, e proporre così nuove forme di sviluppo e occasioni per diversificare e ampliare l'occupazione. Sarà presente online con sito internet. Intanto per informazioni è possibile contattare il dott. Fabrizio Scarselli al numero 338 2564605.

Fonte: http://www.pratoblog.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2710&Itemid=2

Pubblicato il 27.01.2007

Italia - 59100 Prato - Via della Lastruccia, 5 - tel 0574 811044 - fax 1782762388 - C.F./P.Iva/Reg. Imp. 02102480973 - R.E.A. n° 500973 CCIAA Prato
Comunicazione grafica: Achrom.it - Programmazione & Web Marketing: Pinzani.it  Valid XHTML 1.1Valid CSS!